Quantum Coder® e Water Massage®
Quantum Coder®
Quantum Coder è la prima tecnologia estetica ad azione elettrodinamica quantistica, che sollecita l’acqua del corpo durante il trattamento. Stimola il drenaggio delle tossine, risana l’ambiente cellulare modulando e riordinando le reazioni biochimiche necessarie alla vita della cellula.
L’utilizzo di Quantum Coder potenzia l’effetto di qualsiasi trattamento svolto sulla persona e promuove uno stato di benessere e rilassamento profondo.
La persona distesa su Quantum Coder risulta immersa in un campo elettrodinamico vitale, avvolgente e continuo, che agisce sull’acqua del corpo e ne preserva lo stato di super-coerenza durante tutto il trattamento.

Water Massage®
Water massage è molto più di un massaggio. Abbinato a Quantum Coder, è un trattamento viso e corpo con effetto drenante, antinfiammatorio, detossinante, riequilibrante, calmante e slow aging.
Agisce sui livelli più profondi dei tessuti riequilirbrando i flussi energetici di tutto l’organismo e riportando in equilibrio l’intero sistema psico-fisico.
Per eseguire questo massaggio non vengono usati oli, bensì Acque Essenziali, specifici prodotti elettrodinamici contenenti ABT® (Acqua Bio Tecnologica) modulata secondo diverse frequenze elettrodinamiche che comunicano con l’ambiente della cellula. Promuove la produzione di ATP (l’energia della cellua) e ne rallenta l’invecchiamento, stimolando il processo di rigenerazione dei tessuti.
Questa funzione è resa possibile dalle ricerche scientifiche sull’elettrodinamica quantistica (QED – Quantum ElectroDynamics of Water) e confermata dai test di efficacia condotti dai laboratori Nati.
Test disponibili su www.nati.it
